Wojciech Szczesny è il portiere della Juventus che sta lottando con i compagni per tornare in alto: sai quale squadra tifa con passione? La risposta è inaspettata.
Szczesny è un portiere che ha sposato il progetto bianconero e che sogna di conquistare nuovi e importanti traguardi per il futuro. C’è intanto da conoscere quale sia la squadra per cui tifa l’attuale portiere della Juventus.
Diverse le esperienze in giro per l’Europa, ma c’è una squadra su tutte che lo esalta in modo particolare. Lo stesso portiere non ne ha fatto mistero in una occasione speciale che avviene comunque di frequente per chi gioca a calcio.
Wojciech Szczesny ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano online polacco Przegladsportowy.pl. Nel frattempo spuntano nuovi dettagli sulla squadra per cui tifa l’attuale portiere della Juventus con un passato anche nella Roma.
“Sono un tifoso dell’Arsenal. Guardo le loro partite, a volte sono triste, altre felice. Non so quale sarà il mio futuro. L’ultimo anno e mezzo in Italia non è stato il peggiore della mia vita, anzi“, ha ricordato Szczesny tempo fa durante l’esperienza con i giallorossi. Un messaggio d’amore per una squadra, ma ora è importante voltare pagina e pensare al prosieguo della carriera da portiere.
L’intervista è stata rilasciata durante la sua esperienza con la Roma. Una passione per i Gunners che parte da molto lontano e che ha avuto modo di accarezzare durante la permanenza in Premier League. Adesso è tempo però di conquistare traguardi importanti con la maglia della Juventus, tenendo sempre presente come l’Arsenal sia la squadra del cuore di un portiere ritornato in forma dopo un periodo di difficoltà fra i pali della porta bianconera.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…