Incredibile gesto di José Mourinho prima di Napoli-Roma: lo Special One fa impazzire i tifosi, è successo tutto nel giorno di Pasqua.
Per il posticipo della 33a giornata di Serie A, Napoli e Roma si daranno battaglia al Diego Armando Maradona. Sarà Spalletti contro Mourinho; sarà lotta per lo scudetto e lotta per la Champions; sarà il 150esimo Derby del Sole.
La posta in palio è altissima. Allo stadio di Fuorigrotta c’è qualcosa che va ben oltre i 3 punti. Gli azzurri devono tenere la scia di Inter e Milan che non hanno perso punti in questo turno di campionato; i giallorossi devono approfittare del passo falso della Juventus contro il Bologna e provare ad accorciare il distacco per mettere ancor più pressione alla squadra di Allegri.
In occasione della sfida Napoli-Roma, José Mourinho si è reso autore di un gesto emozionante, per cui i tifosi sono letteralmente impazziti. La sorpresa dello Special One che si rileva ancora una volta un grande uomo dentro e fuori dal campo.
Non sarà una partita come le altre. Napoli-Roma da sempre attira l’opinione pubblica e a maggior ragione in questa stagione, con Spalletti da una parte e Mourinho dall’altra, sarà uno spettacolo dentro e fuori dal terreno di gioco.
Chi regala spettacolo già alla vigilia del match, precisamente nel giorno di Pasqua, è il tecnico portoghese. Lo Special One è già arrivato in terra campana e ha approfittato per far visita ad uno dei più importanti santuari profani della città. José Mourinho ha reso omaggio a Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli, dov’è posto il celebre murales dedicato al Pibe de Oro.
I tifosi, di gran parte napoletani, hanno accolto con grande entusiasmo il mister giallorosso, riconoscendone la sua volontà di rendere omaggio ad uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Forse il più grande di sempre.
Mourinho è anche andato a trovare il figlio del Pibe de Oro, Diego junior, che ha documentato l’incontro attraverso una foto pubblicata su Instagram. “Ci siamo abbracciati ed emozionati ricordando Papà – scrive Diego jr -. Mourinho, tu amico vero e leale di Diego e dopo di Maradona, amico nel bene e nel male! Ti voglio bene quanto tu ne hai voluto a Papà”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…