Il gesto di Mourinho prima di Napoli-Roma (LaPresse)
Incredibile gesto di José Mourinho prima di Napoli-Roma: lo Special One fa impazzire i tifosi, è successo tutto nel giorno di Pasqua.
Per il posticipo della 33a giornata di Serie A, Napoli e Roma si daranno battaglia al Diego Armando Maradona. Sarà Spalletti contro Mourinho; sarà lotta per lo scudetto e lotta per la Champions; sarà il 150esimo Derby del Sole.
La posta in palio è altissima. Allo stadio di Fuorigrotta c’è qualcosa che va ben oltre i 3 punti. Gli azzurri devono tenere la scia di Inter e Milan che non hanno perso punti in questo turno di campionato; i giallorossi devono approfittare del passo falso della Juventus contro il Bologna e provare ad accorciare il distacco per mettere ancor più pressione alla squadra di Allegri.
In occasione della sfida Napoli-Roma, José Mourinho si è reso autore di un gesto emozionante, per cui i tifosi sono letteralmente impazziti. La sorpresa dello Special One che si rileva ancora una volta un grande uomo dentro e fuori dal campo.
Non sarà una partita come le altre. Napoli-Roma da sempre attira l’opinione pubblica e a maggior ragione in questa stagione, con Spalletti da una parte e Mourinho dall’altra, sarà uno spettacolo dentro e fuori dal terreno di gioco.
Chi regala spettacolo già alla vigilia del match, precisamente nel giorno di Pasqua, è il tecnico portoghese. Lo Special One è già arrivato in terra campana e ha approfittato per far visita ad uno dei più importanti santuari profani della città. José Mourinho ha reso omaggio a Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli, dov’è posto il celebre murales dedicato al Pibe de Oro.
I tifosi, di gran parte napoletani, hanno accolto con grande entusiasmo il mister giallorosso, riconoscendone la sua volontà di rendere omaggio ad uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Forse il più grande di sempre.
Mourinho è anche andato a trovare il figlio del Pibe de Oro, Diego junior, che ha documentato l’incontro attraverso una foto pubblicata su Instagram. “Ci siamo abbracciati ed emozionati ricordando Papà – scrive Diego jr -. Mourinho, tu amico vero e leale di Diego e dopo di Maradona, amico nel bene e nel male! Ti voglio bene quanto tu ne hai voluto a Papà”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…