Pioli e le scelte da prendere in casa Milan (La Presse)
Stefano Pioli è pienamente consapevole di giocarsi molto con il Milan. La Serie A è un torneo avvincente e non mancano a tal proposito alcuni spiacevoli sorprese: anche i tifosi sono preoccupati.
La lotta per lo scudetto è veramente avvincente con Inter, Milan e Napoli pronti a battagliare fino all’ultima giornata. Durante un campionato può capitare di avere qualche problema, ora è tempo però di rimboccarsi le maniche.
La Serie A torna ad essere protagonista indiscussa del panorama calcistico italiano. Intanto per Stefano Pioli ci sono da affrontare alcune questioni molto delicate. La stagione si accorcia e ogni errore in più può costare caro.
Stefano Pioli è alle prese con alcuni problemi in casa Milan. Ci sono diverse situazioni da affrontare e analizzare in vista del prossimo impegno di campionato. Adesso tutto è pronto per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Da segnalare c’è comunque qualche novità.
“Calabria e Romagnoli vedremo oggi. Calabria ieri ha avuto qualche difficoltà. Romagnoli non si è ancora allenato con la squadra, oggi vedremo. Gabbia ha avuto solo un affaticamento: sta bene“, ha ricordato Pioli intervenuto in conferenza stampa. La gara di ritorno della semifinale di Coppa è un match a dir poco infuocato con scelte importanti da prendere.
La sfida contro l’Inter è veramente importante per il prosieguo della stagione. “Contro l’Inter giocherà uno fra Krunic e Kessié“, ha ricordato il mister. Per quanto riguarda Brahim Diaz ancora non c’è una decisione precisa, ma non sarebbe da escludere una partenza dalla panchina. Una sorta di bocciatura o semplice strategia della vigilia? La stagione è ormai comunque alle battute conclusive e provare a vincere Serie A e Coppa Italia non è un sogno proibitivo, anzi.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…