L'auto di Steven Zhang fa girare la testa (La Presse)
Il presidente dell’Inter Steven Zhang ama sempre stupire i tifosi: avete mai visto l’auto di Suning? La supercar ha un costo proibitivo.
Steven Zhang ama stupire i tifosi con colpi ad effetto in casa Inter e un’autovettura che fa veramente sognare in grande. Il bolide è veramente da sogno e ha un particolare che non è sfuggito ai più attenti. Sognare non costa nulla e non mancano le sorprese per mister Suning.
La supercar del presidente nerazzurro presenta alcuni dettagli che sono saltati subito all’occhio. Non si tratta di un modello qualsiasi, i dettagli in questo caso attirano immediatamente l’attenzione dei tifosi dell’Inter e non solo.
Steven Zhang è il presidente dell’Inter e vanta una passione veramente particolare per le supercar. Dopo la vittoria dei nerazzurri in campionato ha scelto di acquistare una Pagani HuayraBC personalizzandola con i colori dell’Inter.
La scritta nerazzurra del bolide di Steven Zhang è veramente da sogno, specialmente per un presidente che sogna di portare in alto una società prestigiosa. L’accelerazione della Pagani Huayra lascia letteralmente senza parole: da 0 a 100 la vettura compie poco meno di 3 secondi. Il prezzo è di oltre 2,3 milioni di euro, tutto ovviamente personalizzato pensando proprio alla sua Inter.
Il bolide può toccare la velocità massima di 360 chilometri orari e vanta due sportelli che si aprono come se fossero letteralmente due ali. Zhang intanto vuole vincere il campionato di Serie A e sognare magari anche il trionfo in Coppa Italia. Ecco intanto l’immagine dell’auto di Steven Zhang che ha fatto letteralmente il giro della Rete.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…