Chiara Nasti, fidanzata di Mattia Zaccagni (LaPresse)
Chiara Nasti riserva una sorpresa speciale a Mattia Zaccagni: il gesto stupisce il calciatore della Lazio e spiazza tantissimi fan.
La Serie A è scesa in campo prima di Pasqua in una giornata molto avvincente e ricca di appuntamenti importanti. In campo anche la Lazio, avversario del Torino nell’ultima gara del sabato sera. Un match che ha visto protagonista anche Mattia Zaccagni, esterno offensivo dei biancocelesti e fidanzato da ormai diversi mesi di Chiara Nasti.
In passato ha rubato il cuore di Nicolò Zaniolo, oggi è al fianco di Mattia Zaccagni. E’ Chiara Nasti, famosa influencer che continua a far perdere la testa ai calciatori. Dopo la fine della relazione col talento giallorosso, la 24enne è passata sull’altra sponda della capitale cominciando una nuova storia d’amore con l’ex giocare del Verona.
In Serie A ci sono tantissime coppie famose e recentemente si è aggiunta quella tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Un legame molto chiacchierato sulle pagine di gossip e sempre sotto i riflettori per il grande seguito della giovane influencer.
Sui social può vantare migliaia di followers, rimasti sorpresi dall’ultimo gesto della bella napoletana che ha fatto un regalo speciale al calciatore della Lazio. Dal suo profilo Instagram, nella sezione delle stories, si è localizzata in un posto insolito per lei.
Nello specifico lo stadio Olimpico dove, insieme a un gruppo di amici, ha assistito dalla tribuna alla partita contro il Torino valida per la 33.a giornata di Serie A. Una presenza inedita allo stadio per supportare da vicino il fidanzato, ormai diventato titolare della formazione di Sarri anche grazie alla serenità trovata nella vita privata.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…