Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)
Wanda Nara sbotta contro China Suarez: la reazione di Mauro Icardi è sorprendente, ecco che cosa è successo.
Nuovo colpo di scena con China Suarez che contatta in privato Mauro Icardi proprio quando…Wanda Nara è in Argentina. La telenovela che ha appassionato l’intero Paese sudamericano e che ha tenuto banco anche qui in Italia ritorna più forte di prima.
Sembrava potesse essere storia passata e invece l’attrice dalle origini asiatiche è tornata a minare la tranquillità della coppia argentina. Il calciatore del PSG ha ricevuto un messaggio dalla donna, che aveva frequentato mesi fa attraverso chat e un’incontro in gran segreto a Parigi, in un hotel.
Quando Wanda Nara ha scoperto la tresca, avrebbe voluto lasciare l’uomo con il quale ha creato una nuova famiglia, ma alla fine l’amore ha trionfato e la coppia – vicino al divorzio – è ritornata sui propri passi. Ora, Mauro e Wanda sono più felici che mai. Fino a quando l’attaccante del PSG ha ricevuto un messaggio a sorpresa da parte di China Suarez.
A confermare che l’attrice argentina, nota con il soprannome “China” per via delle suoi occhi a mandorla, abbia mandato un messaggio all’attaccante del Paris Saint-Germain ci ha pensato la stessa Wanda Nara.
Infatti, la showgirl sudamericana ha contattato Luli Fernandez – opinionista di Partners Show – per spiegare cosa fosse accaduto. “Non le importa nulla, ha ferito molte famiglie. Sono femminista, ma questa è una donna cattiva. Da lei mi aspetto di tutto, mi aspetto il peggio“, ha scritto Wanda Nara in merito al messaggio di China inviato ad Icardi.
E l’imprenditrice e agente del calciatore del PSG ha saputo di questo messaggio proprio tramite… Mauro! Infatti, il bomber ha contattato immediatamente la moglie e ha inviato uno screenshot del messaggio ricevuto. “Mio marito mi dice tutto” ha sentenziato Wanda Nara. Insomma, Mauro Icardi non vuole commettere più errori e non vuole rovinare la sua vita e quella della sua famiglia. Niente più segreti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…