Lazio, Pedro può lasciare i biancocelesti (ANSA)
In casa Lazio scatta l’allarme Pedro che preoccupa Sarri e chi l’ha comprato al Fantacalcio: lo scenario in vista del match col Torino.
La corsa scudetto infiamma la Serie A ma ci sono altre battaglie in mezzo alla classifica. Per esempio quella che porta alle coppe europee, contesa da diverse squadre a poche giornate dalla fine. Tra queste c’è la Lazio che, dopo la pesante sconfitta nel derby con la Roma, si è subito ripresa riprendendo il cammino verso l’obiettivo.
Il treno Champions League sembra ormai passato ma il campionato della Lazio rimane comunque ambizioso. C’è un quinto posto da conquistare in un duello che coinvolge anche i rivali cittadini della Roma, attualmente avanti di due lunghezze.
Dopo le difficoltà iniziali, con tanti alti e bassi a inizio stagione, la squadra ha trovato più continuità nel girone di ritorno ma adesso è arrivato il momento della verità. I prossimi impegni condizioneranno il giudizio sul primo anno di Maurizio Sarri che deve fare i conti con il preoccupante segnale lanciato da Pedro.
La Lazio, dopo la larga vittoria col Genoa, si prepara ad affrontare il Torino in un match insidioso e sulla carta impegnativo. I biancocelesti si affideranno ancora a Ciro Immobile, reduce dalla tripletta di Marassi e nuovo capocannoniere della Serie A davanti a Vlahovic.
Maurizio Sarri, però, ha non potrà contare su Pedro in vista del match contro il Torino. L’attaccante spagnolo non si è allenato per tutta la settimana e in giornata ha svolto dei controlli al polpaccio destro presso la clinica Paideia. Domani, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà a disposizione di Sarri contro gli uomini di Juric. Il tridente sarà formato, con ogni probabilità, da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…