Kylian Mbappé (LaPresse)
Kylian Mbappé manda in tilt i tifosi della Juve dopo un messaggio pubblicato sui social: l’indizio scatena i supporter, qual è il significato del post del calciatore.
Nel bel mezzo della serata dedicata alle competizioni europee, Kylian Mbappé esce allo scoperto con un messaggio sospetto e che incuriosisce i tifosi della Juve.
Infatti, dopo l’assenza del volto del bomber francese sulla presentazione delle nuove maglie del PSG, arriva questo post su Instagram del prodigio classe 1998. In pochissimi minuti, l’immagine viene diffusa in rete e i tifosi della Juve sognano in grande.
Cosa c’è scritto sulla pagina social del calciatore? In effetti, Mbappé ha pubblicato una Storia con su scritto “Zebra” ed emoji annesse “coming soon“. Prossimamente, dunque, l’attaccante svelerà cosa significa davvero la scritta “Zebra”, ma di certo i tifosi della Juve hanno provato a dare una propria interpretazione.
La mascotte della formazione bianconera è appunto una zebra e i supporter sono rimasti senza parole quando hanno letto il post originale di Kylian Mbappé. Presto l’annuncio sul suo trasferimento alla Juventus? C’è chi sogna sui social e chi già ringrazia Adrien Rabiot, compagno del calciatore in nazionale.
Altri utenti, invece, chiedono di “non giocare con i sentimenti” già in contrasto tra loro. Il mondo bianconero è completamente andato in tilt, anche perché il calciatore non ha dato spiegazioni a riguardo.
Al di là dell’eventuale e possibile colpo di mercato della Juve, sembra che Kylian Mbappé stia aspettando per annunciare qualche collaborazione o sponsorizzazione. Gran parte dei tifosi juventini sui social, infatti, predicano calma e cercano di essere lucidi. E’ raro vedere un calciatore di questo calibro che annunci un trasferimento a stagione in corso in un top club. Per di più su un post social.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…