Una vera e propria tragedia in casa Liverpool. Il club inglese, tramite un comunicato ufficiale, ha diramato un messaggio di cordoglio
Il Liverpool, ieri sera, è riuscito a staccare il pass per la semifinale di Champions League. Ad Anfield gli uomini di Klopp hanno pareggiato per 3-3 contro il Benfica e, complice la vittoria dell’andata in Portogallo, hanno ottenuto la qualificazione.
Una sfida bellissima ed elettrizzante tra le due compagini. Il Liverpool ha timbrato il tabellino dei marcatori grazie alla doppietta di Bobby Firmino e al gol di Konate, i lusitani a segno, invece, con Goncalo Ramos, Yaremchuk e Nunez.
Prima del fischio inziale del match, però, un tifoso dei Reds si è sentito male sugli spalti dello stadio inglese. In giornata, la terribile notizia: il sostenitore non ce l’ha fatta ed è deceduto nelle ultime ore. Il Liverpool lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale.
Il comunicato del club inglese, nel dettaglio, recita: “È con grande rammarico che il Liverpool Football Club conferma che un tifoso, che si è sentito male prima del match contro il Benfica, è tristemente scomparso”.
Nella stessa nota, un portavoce del club ha ringraziato i medici che si sono occupati del tifoso e non lo hanno abbandonato durante il malore: “Prima di tutto, le condoglianze e i pensieri di tutti i membri del club vanno alla famiglia, ai propri cari e agli amici del tifoso. Vorremmo ringraziare i soccorritori per i loro sforzi eroici nel fornire cure d’emergenza. Ringraziamo i nostri professionisti medici, steward e tutti i sostenitori che si trovavano in prossimità dell’episodio per la loro assistenza e il loro aiuto”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…