I videogiocatori e appassionati di PES possono finalmente mettere le mani sulla versione 1.0 di eFootball 2022: ecco tutte le novità
eFootball 2022 è finalmente disponibile nella versione 1.0. Dopo mesi di scetticismo e grande incertezza, l’erede di PES può “presentarsi” al pubblico con grande interesse. Dalla notte del 14 aprile, infatti, è possibile scaricare l’aggiornamento per console e PC: un file decisamente “succulento” visti i circa 30/40 GB di peso a seconda del dispositivo usato.
L’aggiornamento consentirà ai videogiocatori di cimentarsi nella tanto chiacchierata “Dream Team”, modalità nata dalle ceneri del MyClub e che intende sfidare a tutti gli effetti l’Ultimate Team di FIFA.
Per quanto concerne l’offline, invece, non sono state introdotte novità significative: si potrà disputare amichevoli con solamente 9 squadre partner (tra cui Juventus, Barcellona, Arsenal e Manchester United). Tuttavia è possibile cimentarsi nella modalità “allenamento” con tutte le squadre del catalogo. Più avanti tornerà anche la tanto amata Master League, tramite un DLC a pagamento.
In tal senso, i campionati presenti, per ora, nel titolo Konami sono: Serie A (solo Lazio, Napoli, Juve, Roma e Atalanta licenziate), Serie B, Ligue 1, Premier League (senza licenza), Liga Spagnola (senza licenza). In aggiunta sono disponibili anche alcuni club come: Bayern Monaco, Celtic, Rangers e Zenit.
Il gameplay e la grafica, due aspetti molto criticati nella versione precedente di eFootball 2022, appaiono notevolmente migliorati. Il gameplay è decisamente più fluido, sono stati corretti diversi bug e non è più frustrante terminare un match. Inserito anche una nuovo approccio con il dribbling e un calcio denominato “sensazionale”, che permette di dare più forza sia ai passaggi che ai tiri.
Nelle partite amichevoli, tuttavia, non è ancora possibile settare a nostro piacimento la durata del tempo e le condizioni metereologiche. La difficoltà può essere impostata ancora in due sole modalità: medio o superstar.
Sui social network, fan di tutto il mondo, stanno commentando l’aggiornamento. La maggior parte sottolinea come la versione 1.0 sia piuttosto godibile e guarda con fiducia al futuro. Non mancano, però, le critiche: per altri, infatti, il prodotto presenta ancora dei difetti sostanziali, rimarcando la superiorità di PES 2021 (l’ultimo titolo del videogame prima della “rivoluzione” voluta da Konami).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…