Zlatan Ibrahimovic, l'opinione dei tifosi sul rinnovo (LaPresse)
Ibrahimovic-Milan, gli infortuni sono la discriminante per il futuro: rinnovo che balla sull’incertezza. La cronologia delle sventure.
Ibrahimovic e il Milan, un matrimonio da favola ma manca ancora il lieto fine: happy ending che potrebbe arrivare con un rinnovo oppure con un ritiro e l’ingresso nel parco dirigenti. I colori rossoneri dovrebbero ancora far parte della vita dello svedese: il centravanti vorrebbe ancora continuare a giocare, ma non sembra essere possibile.
O meglio: il campione è ancora combattuto. Ci sono, al momento, due variabili da tener presenti: una è la voglia di tornare in campo – e quella non manca mai – l’altra è la condizione precaria che accompagna l’attaccante da un po’ di tempo. Gli infortuni hanno scandito prepotentemente l’ultimo periodo di Ibra: dal 2020 al 2022 tantissimi stop. Calcolati sono 12, alcuni ripetuti più volte, senza contare il Covid: fastidi muscolari, dolori al polpaccio, ricadute, affaticamenti, irritazione del tendine d’Achille e chi più ne ha più ne metta.
L’ultimo la settimana scorsa che poi si è acuito in questi giorni. Campanello d’allarme per i rossoneri che devono decidere. Maldini non vuole rinunciare a uno come Zlatan: resta da capire in quale veste perchè le incognite sono molteplici. Tutte dettate dalla condizione fisica: se lo svedese dimostra di potercela fare, Milanello lo accoglie a braccia aperte nello scacchiere di Pioli.
Altrimenti bisognerà trovare un degno sostituto. Scamacca resta in pole, Derby con i cugini nerazzurri, ma non è l’unico nome sul taccuino di Ricky Massara. Il futuro è da scrivere: va stabilito solo da quale parte apporre la firma di Ibra. Giocatore o dirigente, cambia tutto per non cambiare niente. Forse.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…