Pallone d'Oro 2022 e la novità che spiazza tutti (La Presse)
Novità importante sul fronte del Pallone d’Oro 2022 con una scelta praticamente inaspettata e arrivata a distanza di molti mesi dal prestigioso di riconoscimento.
Vincere il Pallone d’Oro è per un calciatore una conquista veramente importante frutto di gol, prestazioni e conquiste personali o di squadra. Sta di fatto che per la futura premiazione ci sarebbe già un nome pronto per rendere magica una carriera speciale e sicuramente da sogno.
Le sfide sono di certo il suo pane quotidiano ed è proprio dalla ricerca di nuovi stimoli che si è concentrata la sua carriera. Record su record e voglia di mettersi in mostra con la Nazionale, così come le squadre in cui ha giocato. Adesso è il momento invece di compiere un nuovo passo.
A parlare del prossimo Pallone d’Oro 2022 è direttamente il quotidiano L’Equipe che dalle colonne del giornale propone Karim Benzema come candidato principale per la conquista del premio. Prestazione da sogno e gol a raffica che lo porterebbero lì in alto per la prima volta in carriera.
L’Equipe parla di Benzema come di un calciatore straordinario e del favorito principale per la vittoria del premio come miglior giocatore dell’anno. Grandi giocate, gol pesanti contro PSG e Chelsea, oltre che in Liga spagnola, lo portano in alto nell’Olimpo dei più accreditati per il trofeo.
Da incorniciare la tripletta dell’andata con i Blues, a seguire grandi giocate per sperare in nuovi traguardi anche in casa Real Madrid. Il centravanti francese continua a macinare prestazioni e gol. In questa stagione ha totalizzato 37 presenze fra Liga, Champions League e Supercoppa, altrettanti gol e 13 assist. Numeri veramente da sogno evidenziati da L’Equipe che parla di una stagione straordinaria per Karim Benzema.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…