Bruttissime notizie per Stefano Pioli. Nuovo infortunio e stop sicuro in vista del derby di Coppa Italia contro l’Inter
Il Milan, dopo il pareggio contro il Torino per 0-0, si prepara al match di venerdì contro il Genoa valido per la 33^ giornata di Serie A. Sfortunatamente, però, Stefano Pioli deve fare i conti con le brutte notizie che giungono dall’infermeria.
Zlatan Ibrahimovic, infatti, ha subito un nuovo infortunio e le sue condizioni preoccupano lo staff medico rossonero. Nel dettaglio, lo svedese ha riportato un sovraccarico al ginocchio destro e dovrà stare fermo per alcuni giorni.
Stagione travagliata per il classe ’81, dopo essere tornato in campo all’inizio di marzo ecco un nuovo stop. Ibra, già out contro il Torino domenica scorsa, purtroppo salterà anche il match di venerdì contro il Genoa e il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ibrahimovic resterà ai box per circa 10 giorni. Pioli, come già spesso accaduto in questa stagione, dovrà fare a meno dello svedese in match molto importanti come il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
Il tecnico rossonero sarà costretto a spremere Giroud, tra l’altro apparso un po’ in ombra nelle ultime uscite del Milan. Il francese dovrà caricarsi sulle spalle la squadra e Pioli dovrà fare di necessità virtù.
In questi giorni, in casa Milan, tiene banco proprio il discorso relativo ad un eventuale rinnovo di Ibrahimovic. Il classe ’81 è in scadenza di contratto e i tifosi sono divisi sul suo futuro: c’è chi crede sia giunta l’ora del suo ritiro (visto i continui problemi fisici), ma c’è anche chi lo vorrebbe in squadra per almeno un’altra stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…