Domani il Manchester City sfiderà l’Atletico Madrid nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, intanto l’annuncio scuote i tifosi: “Andrò via a fine stagione”
Il Manchester City, dopo il pareggio per 2-2 contro il Liverpool nell’ultimo match di Premier League, è pronto a scendere in campo domani al Wanda Metropolitano per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
I Citizens, dopo la vittoria dell’andata per 1-0, hanno un piccolo vantaggio da gestire per poter staccare il pass per la semifinale del torneo. Il match contro gli uomini del Cholo Simeone, però, si presenta ricco di insidie e Guardiola, nella conferenza stampa di vigilia, ha chiesto grande attenzione ai suoi ragazzi.
Proprio in conferenza stampa, intanto, è arrivato anche l’annuncio che ha, in qualche modo, gelato i tifosi del Manchester City. Adesso, infatti, non ci sono più dubbi e tra pochi mesi si materializzerà il doloroso addio.
Negli ultimi mesi si è vociferato con insistenza di un possibile addio a fine stagione di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e, per il momento, è concentrato solamente a lottare fino in fondo per la vittoria della Champions e della Premier League.
In conferenza stampa pre Atletico Madrid, è stato Fernandinho ad annunciare la sua decisione. Il centrocampista classe ’85 saluterà il City dopo ben 9 anni ed ha spiegato di voler chiudere la carriera in patria.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non penso che rinnoverò il contratto in scadenza. Continuerò a giocare e voglio farlo con regolarità. Per questo motivo, insieme alla mia famiglia, ho deciso di tornare in Brasile. Questa è la cosa più importante per me in questo momento”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…