Beto, attaccante Udinese (LaPresse)
Stagione finita per Beto, vittima di un infortunio dopo Venezia-Udinese? Le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante bianconero.
Brutte notizie per i tifosi dell’Udinese e per gli allenatori di Fantacalcio che hanno puntato su Beto. L’attaccante portoghese ha rimediato un infortunio importante nel match contro il Venezia e ora è arrivato il responso.
Dopo un ottimo avvio di stagione, dall’inizio del nuovo anno Beto ha trovato qualche difficoltà ad andare a rete. La formazione friulana ha un distacco importante con la zona retrocessione e anche quest’anno riuscirà a salvarsi senza troppe difficoltà, nonostante il cambio panchina a stagione in corso. Infatti, durante l’anno Gotti ha dovuto lasciare la panchina e fare spazio a Cioffi, che si è ben ambientato nello spogliatoio bianconero.
La vittoria contro il Venezia ha sicuramente aumentato il gap tra l’Udinese e le squadre in lotta per non retrocedere. Tuttavia, dopo il match Beto ha accusato un problema fisico ed oggi è arrivato il responso: ecco che per quanto tempo dovrà restare fermo ai box per infortunio.
Il bomber del club bianconero salterà impegni importantissimi all’orizzonte. Infatti, stando alle notizie diffuse da TuttoUdinese.it, Beto dovrà restare ai box per almeno due settimane a causa di una lesione al flessore.
Quasi sicuramente, l’attaccante dell’Udinese salterà le sfide con Empoli, Salernitana, Bologna, Fiorentina e forse riuscirà ad essere di nuovo arruolabile per inizio maggio, quando ci sarà la gara casalinga contro l’Inter.
Insomma, una batosta per i fantallenatori, soprattutto quelli che avevano schierato Beto nel match contro la Salernitana, nonché recupero della gara d’andata. Sventato, però, il lungo stop. Beto riuscirà a chiudere la stagione in campo, al netto di nuovi infortuni o condizioni fisiche precarie.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…