Stagione finita per Beto, vittima di un infortunio dopo Venezia-Udinese? Le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante bianconero.
Brutte notizie per i tifosi dell’Udinese e per gli allenatori di Fantacalcio che hanno puntato su Beto. L’attaccante portoghese ha rimediato un infortunio importante nel match contro il Venezia e ora è arrivato il responso.
Dopo un ottimo avvio di stagione, dall’inizio del nuovo anno Beto ha trovato qualche difficoltà ad andare a rete. La formazione friulana ha un distacco importante con la zona retrocessione e anche quest’anno riuscirà a salvarsi senza troppe difficoltà, nonostante il cambio panchina a stagione in corso. Infatti, durante l’anno Gotti ha dovuto lasciare la panchina e fare spazio a Cioffi, che si è ben ambientato nello spogliatoio bianconero.
La vittoria contro il Venezia ha sicuramente aumentato il gap tra l’Udinese e le squadre in lotta per non retrocedere. Tuttavia, dopo il match Beto ha accusato un problema fisico ed oggi è arrivato il responso: ecco che per quanto tempo dovrà restare fermo ai box per infortunio.
Infortunio Beto: i tempi di recupero
Il bomber del club bianconero salterà impegni importantissimi all’orizzonte. Infatti, stando alle notizie diffuse da TuttoUdinese.it, Beto dovrà restare ai box per almeno due settimane a causa di una lesione al flessore.
Quasi sicuramente, l’attaccante dell’Udinese salterà le sfide con Empoli, Salernitana, Bologna, Fiorentina e forse riuscirà ad essere di nuovo arruolabile per inizio maggio, quando ci sarà la gara casalinga contro l’Inter.
Insomma, una batosta per i fantallenatori, soprattutto quelli che avevano schierato Beto nel match contro la Salernitana, nonché recupero della gara d’andata. Sventato, però, il lungo stop. Beto riuscirà a chiudere la stagione in campo, al netto di nuovi infortuni o condizioni fisiche precarie.