Elisabetta Canalis, showgirl (Ansa)
Elisabetta Canalis è pronta per l’estate: la modella mostra le prime foto in costume sui social. L’illusione ottica è da capogiro.
Elisabetta Canalis è pronta per la bella stagione. La modella e conduttrice si prepara ad affrontare l’estate dimostrando anche quest’anno di aver superato la prova costume: l’indossatrice propone outfit mozzafiato che incarnano perfettamente i colori audaci della stagione più calda dell’anno.
In bikini l’effetto è sorprendente: un mix di fascino, bellezza e femminilità. Tutto fa il paio con l’intelligenza di coniugare anche uno sguardo mozzafiato. Talvolta non serve altro, ma Elisabetta si supera.
Propone anche un’illusione ottica – merito delle pose che pensa sotto al sole per mettere in risalto una fisicità mai in discussione – che enfatizza il décolleté posto in primo piano. I fan restano a bocca aperta: i like restituiscono tutto lo stupore e la meraviglia del pubblico social pronto a ricambiare ogni “contributo speciale” della propria beniamina. Il consenso nei confronti della Canalis non si è mai scalfito.
In attesa di rivederla sul piccolo schermo gli affezionati si divertiranno a cercare di paparazzarla su qualche spiaggia: anche nel 2022 tornerà a fare le vacanze in Italia dall’America con la famiglia. Gli estimatori non vedono l’ora, l’obiettivo è riuscire a strappare un selfie ricordo. Nessun contributo raggiungerà i livelli di quelli che posta lei, ma è già una buona base per rendere l’estate indimenticabile. Certi colori (e non solo) sono impossibili da dimenticare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…