Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato del proprio futuro. Le sue dichiarazioni hanno, in qualche modo, sorpreso i tifosi bianconeri
Il futuro di Giorgio Chiellini è sempre più intricato. Il classe ’84 è diviso dalla voglia di continuare a lottare per i colori bianconeri e la carta d’identità che ad agosto toccherà le 38 primavere.
In questa stagione, nonostante i vari acciacchi, è comunque sceso in campo forse più del previsto: 19 presenze tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. La sua affidabilità non si discute e solo qualche mese fa, insieme a Bonucci, ha edificato il muro della Nazionale vittoriosa ad EURO 2020.
Non è da escludere, però, la possibilità di lasciare la Juventus per approdare in un campionato meno probante per godersi gli ultimi anni di carriera. In passato si è parlato con forza di un suo desiderio di cimentarsi nella MLS e le possibilità, qualora la voglia di giocare ci sia ancora, sono assai concrete.
Chiellini, ha parlato del suo futuro, nel corso della presentazione di Reset Group e del nuovo corso dell’agenzia del suo procuratore Davide Lippi e di Carlo Diana. Queste, nello specifico, le parole del difensore bianconero: “Rinnovo? Per ora mi mi godo la giornata, a breve vediamo. Sono contento e sereno – ha sottolineato – devo capire e valutare tante cose. Nel frattempo penso alle partite, mi concentro sul campo”.
Il capitano della Juve ha poi parlato in questo modo del suo rapporto con Davide Lippi: “Io conosco Davide dal 2001, il feeling nato è stato da subito importante. Decido di farmi seguire da lui, nei primi anni di carriera mi ha accompagnato. Siamo cresciuti insieme, non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione il nostro rapporto”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…