Giroud e la frase di Antonio Cassano che divide i tifosi del Milan e non solo (La Presse)
Antonio Cassano parla del Milan e critica Olivier Giroud: il motivo dell’attacco al centravanti divide i tifosi. Cosa è accaduto e quali sono i motivi.
Cassano si è soffermato sulle ultime vicende che riguardano il Milan e non mancano a tal proposito i commenti sul cammino rossonero. L’ex calciatore ne ha discusso insieme a Vieri, Ventola e Adani durante la BoboTV. L’analisi fa discutere e divide i tifosi che seguono la trasmissione.
Le parole dell’ex attaccante di Roma, Sampdoria e Real Madrid hanno un obiettivo ben preciso che riguarda Giroud e il Milan. La stagione è ormai alle battute conclusiva, ma c’è un qualcosa di particolare che proprio non piace ad Antonio Cassano.
Antonio Cassano non è soddisfatto di alcuni giocatori del Milan, nonostante gli elogi del collettivo per una lotta ancora aperta in chiave scudetto. Nonostante questo, però, l’occasione è buona per parlare del reparto avanzato rossonero e di altri aspetti della formazione allenata da Stefano Pioli.
“Preferisco Ibrahimovic in campo al 50% piuttosto che Giroud. Quest’anno non ha mai fatto una buona partita e questa cosa certamente non va a vantaggio del Milan. Quei gol contro Napoli e Inter non sa nemmeno lui come li ha fatti. Giroud non è Ibrahimovic e questo lo si vede chiaramente“, ha dichiarato l’ex attaccante intervenuto durante la BoboTV.
“Ditemi una buona partita, non una ottima partita. Fa grande fatica a fare la sponda e la guerra di testa, non mi dà niente. Non ha mai inciso nell’ultima gara contro il Torino. Io non vado a vedere i gol“, ricorda Cassano parlando di Giroud. Il momento della stagione è veramente decisivo in Serie A e per questo la compattezza dell’organico la farà da padrone. Il paragone fra Ibrahimovic e Giroud non regge intanto per Cassano, ma non tutti concordano su quanto dichiarato dall’ex giocatore.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…