La volata finale per il campionato di Serie A è partita in casa Inter, ma la novità su Romelu Lukaku non è passata inosservata.
L’Inter allenata da Simone Inzaghi cerca di rimettersi in carreggiata dopo alcune partite non così ottimali. C’è da tentare l’assalto al secondo scudetto consecutivo. Purtroppo adesso spunta una novità che potrebbe mettere tutto in discussione.
Intanto una situazione riguardante Lukaku, attaccante andato via la scorsa estate da Milano, ha scosso e non poco il pubblico nerazzurro. La stagione è ormai alle battute finali e bisogna anche reagire nel migliore dei modi, nonostante le evidenti difficoltà.
Il difficile periodo vissuto dal centravanti belga in casa Chelsea potrebbe interrompersi per un breve periodo di tempo, almeno questa è la speranza. Il PSG potrebbe infatti scegliere Lukaku per guidare l’attacco in vista della prossima stagione. A riportare la notizia è Butfootballclub.fr con nuovi dettagli all’orizzonte.
Nonostante l’esborso economico non indifferente, speso per portare l’attaccante belga in casa Blues, Lukaku potrebbe sostituire Kylian Mbappé che resta l’obiettivo primario del Real Madrid. La promessa di un contratto da sogno non è ancora sufficiente per scongiurare la partenza del francese.
Il PSG avrebbe quindi sondato il terreno per l’eventuale sostituto di Mbappé, cercando di porre rimedio alla possibile grave perdita del talentuoso attaccante. Tutto potrebbe decollare, ma soltanto con il pagamento dell’ingaggio da parte dei francesi. Un duro colpo per l’Inter che vorrebbe tentare un ritorno in nerazzurro, seppur in prestito, dopo l’ottima stagione targata Antonio Conte. In caso contrario, invece, Paris Saint Germain pronto a valutare Antony dell’Ajax e Amine Gouiri del Nizza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…