Romelu Lukaku, l'annuncio ufficiale del Chelsea (LaPresse)
Arriva l’annuncio ufficiale su Romelu Lukaku in vista del big match di Champions League tra Real Madrid e Chelsea: parla Tuchel.
A pochissime ore dal big match di Champions League tra Real Madrid e Chelsea, arrivano nuove notizie sulle condizioni di Romelu Lukaku. L’attaccante è partito dalla panchina nella gara d’andata a Stamford Bridge, ma una volta entrato non è riuscito a dare il suo contributo.
L’ex Inter è in rottura con il club londinese, nonostante sia stato proprio lui a voler ritornare al Chelsea dopo l’esperienza in nerazzurro e la vittoria del campionato. Lukaku non è riuscito ad entrare in sintonia con la squadra e con l’allenatore Tuchel.
Di recente, il tecnico tedesco ha confermato che questo “matrimonio” tra il calciatore ed il club non è avvenuto. Sicuramente hanno inciso parecchio le parole del giocatore che tra la fine de 2021 ed inizio 2022 ha manifestato la sua frustrazione sul modo di giocare della squadra inglese.
Ora un nuovo colpo di scena per la partita di Champions League. Quella che vale la stagione. Ecco che cosa è successo alla vigilia di Real Madrid-Chelsea: l’annuncio su Lukaku.
I Blues devono rimontare lo svantaggio dell’andata. A Londra, la formazione di Tuchel ha perso 3-1 contro il Real Madrid, grazie alla splendida prestazione di Karim Benzema, autore di una meravigliosa tripletta.
I giochi sono aperti. Basterebbe che il Chelsea riuscisse a segnare subito per spaventare la corazzata di Ancelotti, ma non sarà affatto facile. Inoltre, l’annuncio in conferenza stampa dell’allenatore tedesco potrebbe abbassare le chance della squadra di passare il turno.
Infatti, Tuchel ha confermato l’assenza di Lukaku per Real Madrid-Chelsea a causa di un infortunio. In effetti, l’attaccante non si è allenato nei giorni scorsi e sarà assente anche per il big match. Oltre al belga, anche Chilwell e Hudson-Odoi non saranno convocati per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…