Grande novità in casa Beckham: è cambiato il nome, l’indiscrezione inaspettata sulla famiglia dell’ex calciatore inglese.
Sono stati giorni frenetici in casa Beckham. L’ex stella del Manchester United è stato protagonista alle nozze del figlio Brooklyn, che ha sposato lo scorso sabato Nicola Peltz, nota attrice americana.
I due ragazzi hanno cominciato a frequentarsi nel 2019, per poi ufficializzare la relazione nel 2020. Tra Nicola e Brooklyn è scoppiata la scintilla a tal punto che la coppia ha deciso di fare il grande passo. Il matrimonio si è svolto a Palm Beach, in una villa da 103 milioni di dollari di proprietà della famiglia della sposa.
Alle celebrazioni sono stati accolti 300 invitati, tra cui tantissimi vip: da Snoop Dogg a Gordon Ramsey, da Serena Williams a Phil Neville, ex compagno di squadra di David Beckham.
Ma la notizia che tiene banco sui media da qualche giorno è l’incredibile retroscena scoperto dopo le nozze tra Brooklyn e Nicola. Ecco che cosa è successo.
Beckham ha deciso: cambia nome
Secondo alcuni media inglesi, Brooklyn Beckham è follemente innamorato di Nicola. La coppia è affiatata e ora ha compiuto il grande passo per vivere tutta la vita assieme. Le nozze sono andate alla grande. I fratelli dello sposo hanno fatto da testimoni, mentre la sorella della sposa ha ricoperto il ruolo di damigella d’onore. Nessuno è rimasto tagliato fuori da questo matrimonio in grande.
Per dimostrazione d’amore, Brooklyn Beckham – all’anagrafe Brooklyn Joseph Beckham – ha aggiunto anche il cognome della sposa a quello della sua famiglia. Infatti, il figlio del calciatore si chiamerebbe Brooklyn Joseph Peltz Beckham. Un gesto che ha sorpreso gli ammiratori del ragazzo 23enne, di professione modello e fotografo, volto molto noto a tutto il mondo.