Foto Alberto Mariani/LaPresse 3 aprile 2022 Bergamo, Italia Sport, Calcio Atalanta vs Napoli - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Gewiss Nella foto: Luciano Spalletti Photo Alberto Mariani/LaPresse April 3, 2022 Bergamo ,Italy Sport, Soccer Atalanta vs Napoli - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Gewiss Stadium In the photo: Luciano Spalletti
Il Napoli cade al Maradona contro la Fiorentina. I toscani si impongono per 2-3 e frenano i sogni Scudetto dei partenopei: leggi le dichiarazioni di Spalletti al termine del match
La Fiorentina cala il tris e, contro ogni pronostico, conquista tre punti importantissimi al Maradona contro il Napoli. I toscani sognano il ritorno in Europa e, grazie a questa vittoria, si portano al settimo posto a -2 dalla Lazio quinta.
Al termine del match, Luciano Spalletti, ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN. Il Napoli si è trovata davanti un avversario ostico che ha approcciato alla grande al match, riuscendo a sbloccare il punteggio già al 29′ con Nico Gonzalez.
Nella ripresa, al 58′, Mertens ha illuso il Maradona, il quale già pregustava una rimonta con i fiocchi. Ikoné e Cabral, però, confezionano il nuovo doppio vantaggio e Osimhen nel finale rende la sconfitta solamente meno larga nel computo totale.
Il tecnico del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha esordito in questo modo: “Peccato, una partita giocata abbastanza bene contro una squadra che ha fatto una buonissima partita. Mi dispiace per i tifosi, l’atteggiamento di tutta la settimana era stato giusto per questo tipo d’impegno e per questo sono dispiaciuto”.
Spalletti ha poi risposto ad una domanda relativa alla corsa Scudetto: “Cosa cambia dopo questa sconfitta? Ora dovremmo guardare molto anche gli altri. Le cose cambiano di partita in partita. Il nostro obiettivo ora è quello di comportarci da professionisti e fare le cose al meglio come sempre”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…