Il Napoli cade al Maradona contro la Fiorentina. I toscani si impongono per 2-3 e frenano i sogni Scudetto dei partenopei: leggi le dichiarazioni di Spalletti al termine del match
La Fiorentina cala il tris e, contro ogni pronostico, conquista tre punti importantissimi al Maradona contro il Napoli. I toscani sognano il ritorno in Europa e, grazie a questa vittoria, si portano al settimo posto a -2 dalla Lazio quinta.
Al termine del match, Luciano Spalletti, ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN. Il Napoli si è trovata davanti un avversario ostico che ha approcciato alla grande al match, riuscendo a sbloccare il punteggio già al 29′ con Nico Gonzalez.
Nella ripresa, al 58′, Mertens ha illuso il Maradona, il quale già pregustava una rimonta con i fiocchi. Ikoné e Cabral, però, confezionano il nuovo doppio vantaggio e Osimhen nel finale rende la sconfitta solamente meno larga nel computo totale.
Napoli-Fiorentina, Spalletti: “Scudetto? Cambia che…”
Il tecnico del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha esordito in questo modo: “Peccato, una partita giocata abbastanza bene contro una squadra che ha fatto una buonissima partita. Mi dispiace per i tifosi, l’atteggiamento di tutta la settimana era stato giusto per questo tipo d’impegno e per questo sono dispiaciuto”.
Spalletti ha poi risposto ad una domanda relativa alla corsa Scudetto: “Cosa cambia dopo questa sconfitta? Ora dovremmo guardare molto anche gli altri. Le cose cambiano di partita in partita. Il nostro obiettivo ora è quello di comportarci da professionisti e fare le cose al meglio come sempre”.
💥 #NapoliFiorentina 2-3, la Viola espugna il #Maradona con una fantastica prestazione di Nico #Gonzalez e #Cabral
📽️Gli highlights 👉 https://t.co/Y6P fQ8VBzs pic.twitter.com/Bd3 rh2YqGe
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) April 10, 2022