Foto Paola Garbuio/LaPresse 22 dicembre 2021 Venezia, Italia sport calcio Venezia vs Lazio -Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Penzo . Nella foto: Acerbi Francesco esulta gol 1-2 Photo Paola Garbuio/LaPresse December 22, 2021 Venezia, Italy sport soccer Venezia vs Lazio -Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Penzo stadium. In the pic:Francesco Acerbi celebration goal 1-2
In casa Lazio è stata decisa una cessione nelle ultime ore. Il calciatore ha già lasciato Roma per iniziare la sua nuova avventura
La Lazio alle 12.30 affronterà il Genoa nel match valido per la 32^ giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo la vittoria contro il Sassuolo, vogliono conquistare più punti possibili in queste ultime sette giornate di campionato.
L’obiettivo è quello di centrare quantomeno la qualificazione in Europa League. I tifosi, infatti, non vogliono il settimo posto che significherebbe Conference League e fino alla fine del campionato sarà battaglia con Roma, Atalanta e Fiorentina. Una dovrà accontentarsi, per forza di cose, della qualificazione alla terza competizione europea, mentre un’altra rimarrà addirittura a bocca asciutta.
Intanto, in casa Lazio è da registrare l’addio di un centrocampista. La società, nelle ultime ore, ha ratificato la sua cessione in prestito annuale e il calciatore ha già lasciato la Capitale per iniziare la sua nuova avventura.
André Anderson, centrocampista italo-brasiliano classe ’99, nei giorni scorsi ha trovato un accordo con il San Paolo e il ragazzo si è già trasferito in Brasile per aggregarsi agli ordini di Rogerio Ceni.
Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, l’ex Salernitana si trasferirà in prestito annuale al San Paolo. L’annuncio ufficiale è atteso delle prossime ore, entro il 12 aprile (data in cui chiuderà il calciomercato in Brasile). In questa stagione, André Anderson ha collezionato solamente quattro presenze in maglia biancoceleste. Tutte in campionato, precisamente spezzoni di gara contro: Empoli, Venezia, Sassuolo e Udinese.
Dunque, dopo il prestito alla Salernitana nella scorsa stagione, il classe ’99 è pronto per una nuova avventura. Il suo contratto con la Lazio scadrà a giugno 2023, difficile per questo ipotizzare un futuro agli ordini di Sarri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…