In casa Lazio è stata decisa una cessione nelle ultime ore. Il calciatore ha già lasciato Roma per iniziare la sua nuova avventura
La Lazio alle 12.30 affronterà il Genoa nel match valido per la 32^ giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo la vittoria contro il Sassuolo, vogliono conquistare più punti possibili in queste ultime sette giornate di campionato.
L’obiettivo è quello di centrare quantomeno la qualificazione in Europa League. I tifosi, infatti, non vogliono il settimo posto che significherebbe Conference League e fino alla fine del campionato sarà battaglia con Roma, Atalanta e Fiorentina. Una dovrà accontentarsi, per forza di cose, della qualificazione alla terza competizione europea, mentre un’altra rimarrà addirittura a bocca asciutta.
Intanto, in casa Lazio è da registrare l’addio di un centrocampista. La società, nelle ultime ore, ha ratificato la sua cessione in prestito annuale e il calciatore ha già lasciato la Capitale per iniziare la sua nuova avventura.
André Anderson, centrocampista italo-brasiliano classe ’99, nei giorni scorsi ha trovato un accordo con il San Paolo e il ragazzo si è già trasferito in Brasile per aggregarsi agli ordini di Rogerio Ceni.
Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, l’ex Salernitana si trasferirà in prestito annuale al San Paolo. L’annuncio ufficiale è atteso delle prossime ore, entro il 12 aprile (data in cui chiuderà il calciomercato in Brasile). In questa stagione, André Anderson ha collezionato solamente quattro presenze in maglia biancoceleste. Tutte in campionato, precisamente spezzoni di gara contro: Empoli, Venezia, Sassuolo e Udinese.
Dunque, dopo il prestito alla Salernitana nella scorsa stagione, il classe ’99 è pronto per una nuova avventura. Il suo contratto con la Lazio scadrà a giugno 2023, difficile per questo ipotizzare un futuro agli ordini di Sarri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…