Elisabetta Canalis si affida a un personal trainer molto esigente: l’ultima sessione di allenamento sorprende i tantissimi fan.
Nemmeno domenica è giorno di riposo per Elisabetta Canalis che non perde l’occasione di mantenersi in grande forma. All’età di 43 anni il suo fisico è ancora perfetto ma dietro non c’è soltanto la genetica ma un duro e costante lavoro.
Il segreto del suo incredibile stato di forma è l’allenamento che svolge quotidianamente con assoluta dedizione. Una pratica che la bellissima showgirl svolge ormai da diversi anni e condivide attraverso i social con i propri fan.
La palestra è diventata la sua seconda casa come confermano i tantissimi filmati pubblicati a riguardo sul suo profilo Instagram. La modella sarda è abituata a mostrare i suoi esercizi e sforzi fisici che possono servire da stimolo ai suoi milioni di followers.
Nell’ultimo video Elisabetta Canalis ha sorpreso e fatto divertire i numerosi seguaci che conta sui social. Stavolta infatti il suo allenamento è stato più faticoso del solito perché a dirigere le operazioni c’era un personal trainer molto esigente.
Nello specifico la figlia di 6 anni che ha preso il suo telefono in mano, filmando la mamma impegnata a sollevare un bilanciere per rinforzare i glutei. La piccola Skyler, già protagonista di alcuni simpatici siparietti, si è messa anche a contare in italiano le ripetizioni degli esercizi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…