Tananai, tifoso dell'Inter (LaPresse)
Il tifosissimo dell’Inter Tananai rivela un segreto particolare sulla sua squadra del cuore: la confessione e l’aneddoto sulla sua fidanzata.
Nonostante l’ultimo posto al Festival di Sanremo, Tananai ha letteralmente sbancato tra social e piattaforme musicali. Dimostrazione del fatto che la classifica del concorso canale a volte può sbagliarsi.
L’artista milanese ha riscosso successo con la sua canzone “Sesso occasionale“, diventata una vera e propria hit. Diffusa in radio, sulle piattaforme musicali, su tutti i canali social. Tananai è diventato virale in queste settimane e sta cavalcando l’onda del suo successo professionale.
Oltre alla musica, il cantante è un appassionato di calcio. In particolare, Tananai è tifoso dell’Inter. Addirittura, in un suo brano intitolato “Calcutta“, ha dedicato un verso ad uno dei protagonisti del triplete: “E se potessi giocare un po’ meglio col pallone / adesso
probabilmente sarei Esteban Cambiasso“.
Ma è talmente innamorato della sua Inter, che starebbe provando a convincere anche la sua ragazza a fare qualcosa di particolare.
Sul palco dell’Ariston è uscito allo scoperto in eurovisione. Tananai non è single, ma ha una fidanzata. Forse un colpo al cuore per le sue nuove fan. L’artista, però, è felicemente innamorato della sua ragazza che frequenterebbe da almeno un anno.
Ma il suo cuore è praticamente diviso a metà. Infatti, per l’Inter farebbe qualsiasi cosa e Tananai non nasconde com’è nata la sua passione per questi colori: “Mio padre è un grande tifoso nerazzurro“.
Sempre attraverso l’intervista ad Interpodcast, rilasciata dopo il Festival di Sanremo, il cantante ha ammesso che la madre è milanista, proprio come la sua ragazza: “Sto provando a convertirla“.
In merito alla formazione di Simone Inzaghi, Tananai spende belle parole su due giocatori in particolare: “Brozovic e Barella sono i miei calciatori preferiti“. E il suo ricordo più bello quale sarà? Ebbene, non è la vittoria della Champions, ma un episodio che ha spalancato le porte all’Inter di Mourinho verso quella fatidica finale: “Il mio ricordo più bello è la parata di Julio Cesar sul tiro di Messi in semifinale“.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…