Incredibile quanto successo quest’oggi in Modena-Imolese, match valido per la 36^ giornata del girone B di Serie C
Il Modena, in maniera del tutto sorprendente, questo pomeriggio ha battuto per 2-1 l’Imolese nel match valevole per la 36^ giornata del girone B di Serie C. I canarini hanno conquistato i tre punti grazie ad un gol siglato al 91′ dal portiere Riccardo Gagno.
L’estremo difensore classe ’97 ha pescato il jolly direttamente da un rinvio dal fondo e la traiettoria della sfera ha, incredibilmente, beffato il portiere dell’Imolese Rossi.
Una vittoria fondamentale per il Modena che sogna sempre più la promozione in Serie B, i gialloblù sono vicinissimi al traguardo visti i quattro punti di vantaggio sulla Reggiana seconda (mancano due giornate al termine del campionato).
Gli emiliani, nelle due partite finali di stagione, affronteranno Gubbio e Pontedera. La promozione potrebbe arrivare già giovedì sul campo degli umbri. I tifosi non aspettano altro dopo il brutto fallimento nel 2017 che costrinse il club a ripartire dalla Serie D.
Il gol vittoria, come detto, è giunto solamente al 91′. Il match, infatti, era bloccato sul punteggio di 1-1. Dopo un primo tempo terminato 0-0, al 69′ il Modena ha aperto le marcature con Pergreffi. All’87’, però, il pareggio ospite firmato Liviero, prima della sorprendente rete messa a segno da Gagno.
Di seguito è possibile visionare la rete messa a segno dall’ex portiere di Brescia e Ternana. Una traiettoria beffarda che ha lasciato tutti esterrefatti, compreso l’estremo difensore avversario.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…