Stefan De Vrij e Barella sono stato sostituiti da Simone Inzaghi per infortunio: le loro condizioni
Nel pomeriggio tranquillo di San Siro arrivano due note stonate in casa Inter. Stefan De Vrij, tornato proprio oggi dopo alcune settimane di assenza, è stato sostituito da Simone Inzaghi a fine primo tempo, mentre Nicolò Barella ha lasciato il campo al 66′.
Al posto del difensore olandese è entrato Danilo D’Ambrosio che si è andato a piazzare al fianco di Dimarco e Skriniar. Il centrocampista sardo, invece, è stato rimpiazzato da Vidal.
I nerazzurri, dopo la vittoria contro la Juventus, hanno approcciato con grande determinazione al match contro il Verona. Nel primo tempo sono subito arrivate le due reti che hanno deciso la sfida: quella di Barella al 22′ e quella di Dzeko al 30′.
De Vrij ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni, ad ogni modo, preoccupano in virtù del fatto che l’olandese è tornato in campo proprio quest’oggi dopo un mese di assenza.
Barella, invece, ha chiesto il cambio dopo aver sentito un piccolo fastidio muscolare. La sensazione è che il classe ’97 si sia fermato in tempo e che la sostituzione sia stata meramente a scopo precauzionale.
Nelle prossime ore, sia De Vrij che Barella si sottoporranno alle visite di rito volte a comprendere con precisione l’entità dei loro rispettivi infortuni. I tifosi e Simone Inzaghi sperano di non ricevere brutte notizie, servirà l’aiuto di tutta la rosa per battagliare fino alla fine con Napoli e Milan in questa bella – quanto intricata – corsa Scudetto.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…