La proposta di Mario Balotelli e il messaggio al fratello Enock (La Presse)
Mario Balotelli ha fatto una proposta ad alcuni compagni e anche al fratello Enock che non è passata inosservata. Anche i tifosi restano spiazzati.
Balotelli cerca di mettere da parte la delusione per non aver partecipato agli spareggi Mondiali di Qatar 2022 e fa un annuncio che stupisce tutti. La stagione con l’Adana Demispor lo ha consacrato come uno dei principali protagonisti del campionato di Süper Lig in Turchia.
L’attaccante ha letteralmente stupito i social con una richiesta a dir poco fantasiosa. Le sue parole, accompagnate da una foto, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Mario Balotelli è un calciatore che sa bene come attirare l’attenzione e anche in questo caso non è stato da meno.
Con le belle giornate in arrivo è tempo di una gita fuori porta e così anche Mario Balotelli ha scelto di uscire con alcuni amici accompagnato dalle loro inseparabili moto. “Tempo di tirare fuori le nostre donne“, ha dichiarato l’attaccante con un messaggio social su Instagram.
L’attaccante allenato da Vincenzo Montella ha intenzione di godersi piacevoli momenti durante una tranquilla giornata soleggiata insieme ai suoi amici. Il tempo di una gita è anche un momento di spensieratezza, lontano dal calcio giocato e dalle recenti delusioni per quanto accaduto all’Italia di Roberto Mancini.
Balotelli è protagonista anche sui social e ogni occasione è buona per lanciare messaggi e foto. Ovviamente i tifosi sognano in grande, sperando magari un giorno non lontano di vederlo nuovamente con una squadra di Serie A. Nel frattempo insieme a suo fratello Enock sono intanto pronti a girare in lungo e in largo con le loro moto, una passione che entrambi condividono da diverso tempo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…