Paulo Dybala, attaccante della Juve (LaPresse)
Paulo Dybala fatica con la Juventus. L’attaccante argentino appare leggermente imballato e i tifosi sentenziano: “Ha perso lo smalto”.
La Juventus accusa il colpo a Cagliari, ma alla Sardegna Arena va in scena anche un sottotesto incredibile che spinge ben oltre i tifosi. Paulo Dybala ha qualche colpa sul gol di Joao Pedro. Una palla persa, ma ad aver perso in questo momento è anche l’interesse dei tifosi.
I bianconeri dipingono la Joya nel modo peggiore da quando è in bianconero: “Ormai è un separato in casa”, si legge sui social. “Gioca come se dovesse andare via”. Infatti Dybala verosimilmente cambierà aria e andrà altrove perchè il rinnovo sul contratto con la Vecchia Signora non c’è stato. Non è al centro del progetto, l’ha detto la dirigenza e lui, forse, ha già la testa altrove.
Per i tifosi sicuramente è così: uno che prima poteva dare tutto, oggi gioca “a mezzo servizio” – si legge sempre su Twitter – magari perchè lo stress di sentirsi ancora una volta sul mercato non gli consente di essere leggero. La verità, ad ogni modo, sta nel mezzo: Dybala ha un’ultima parte di stagione da giocare, poi si vedrà.
Intanto può onorare la maglia, una giornata storta capita a tutti. Basta non farci l’abitudine. I tifosi, invece, dovranno abituarsi a vederlo altrove. Allora sì che spereranno di vederlo giocare sottotono, perchè il Dybala juventino resta comunque devastante. Al netto di alti, bassi e incomprensioni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…