Il Manchester United, questo pomeriggio, ha perso contro l’Everton per 1-0 al Goddison Park. Al termine del match Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un bruttissimo gesto che sta facendo il giro del web
Cristiano Ronaldo è finito al centro di una vera e propria bufera per quanto successo al triplice fischio di Everton-Manchester United. I Red Devils sono stati sconfitti dai Toffies per 1-0, a decidere la sfida ci ha pensato Gordon con un gol siglato al 27′.
Una brutta battuta d’arresto per gli uomini di Ragnick che vede complicarsi la corsa al quarto posto. I Red Devils, al momento, distano sei lunghezze dal Tottenham quarto. Mancano, però, ancora sette partite da disputare è tutto ancora in bilico.
Il protagonista, in negativo, quest’oggi al Goddison Park è stato Cristiano Ronaldo. Il portoghese, nello specifico, al termine del match si è reso protagonista di un bruttissimo gesto nei confronti di un tifoso dell’Everton.
Come riportato da molti media inglesi, Ronaldo mentre stava lasciando il terreno di gioco per far ritorno negli spogliatoi avrebbe scaraventato con forza un cellulare di un tifoso dell’Everton.
Nel video, visibile a fine articolo, si può notare chiaramente CR7 gettare qualcosa a terra. Non è chiaro se si tratti di un cellulare, ma sui social network si è diffusa tale versione e non sono mancati i commenti negativi degli utenti.
Per il momento, né il Manchester United e né il portoghese hanno rilasciato comunicazioni in merito. Si attendono sviluppi attorno ad una situazione che, per forza di cose, continuerà a far discutere nei prossimi giorni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…