Il Manchester United, questo pomeriggio, ha perso contro l’Everton per 1-0 al Goddison Park. Al termine del match Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un bruttissimo gesto che sta facendo il giro del web
Cristiano Ronaldo è finito al centro di una vera e propria bufera per quanto successo al triplice fischio di Everton-Manchester United. I Red Devils sono stati sconfitti dai Toffies per 1-0, a decidere la sfida ci ha pensato Gordon con un gol siglato al 27′.
Una brutta battuta d’arresto per gli uomini di Ragnick che vede complicarsi la corsa al quarto posto. I Red Devils, al momento, distano sei lunghezze dal Tottenham quarto. Mancano, però, ancora sette partite da disputare è tutto ancora in bilico.
Il protagonista, in negativo, quest’oggi al Goddison Park è stato Cristiano Ronaldo. Il portoghese, nello specifico, al termine del match si è reso protagonista di un bruttissimo gesto nei confronti di un tifoso dell’Everton.
Come riportato da molti media inglesi, Ronaldo mentre stava lasciando il terreno di gioco per far ritorno negli spogliatoi avrebbe scaraventato con forza un cellulare di un tifoso dell’Everton.
Nel video, visibile a fine articolo, si può notare chiaramente CR7 gettare qualcosa a terra. Non è chiaro se si tratti di un cellulare, ma sui social network si è diffusa tale versione e non sono mancati i commenti negativi degli utenti.
Per il momento, né il Manchester United e né il portoghese hanno rilasciato comunicazioni in merito. Si attendono sviluppi attorno ad una situazione che, per forza di cose, continuerà a far discutere nei prossimi giorni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…