Rui Patricio, portiere della Roma (LaPresse)
Mancano ormai sette giornate al termine del campionato di Serie A: la rubrica dei consigli di Fantacalcio sui portieri da schierare alla 32a giornata.
Terminati gli impegni europei in cui sono coinvolti solo 2 squadre della Serie A, il campionato ritorna con la 32a giornata. Il nuovo turno comincia sabato 9 aprile e terminerà lunedì 11 con Bologna-Sampdoria.
Giornata scarna di big match, ma piena di partite importanti che determineranno le posizioni in classifica per la lotta scudetto, per quella della salvezza e per l’accesso in Europa.
Con i consigli di Calciotoday.it potrete sciogliere i vostri dubbi di formazione al Fantacalcio: ecco quali portieri schierare e quali evitare per il nuovo turno di campionato.
Tra gli estremi difensori da poter lanciare ad occhi chiusi c’è Rui Patricio. Nonostante la brutta prestazione in Norvegia contro il Bodo Glimt e la papera sul primo gol subito, il portiere portoghese resta uno dei migliori in campionato. 13 clean sheet ottenuti fino a questo momento e sicuramente una delle rivelazione della stagione della Roma di Mourinho. Rui Patricio affronta la Salernitana, ultima in classifica: impossibile lasciarlo in panchina.
Fuori dai titolari, invece, Terracciano. Il portiere della Fiorentina affronterà al Maradona il Napoli, pronto a fare il colpaccio per conquistare tre punti e mettere pressioni al Milan. Il club viola ha registrato ottime prestazioni difensive nelle ultime cinque partite: solo 3 reti subite. Tuttavia, difficile immaginare una rete inviolata in terra partenopea, con la formazione di Spalletti pronta a riaccogliere in squadra Victor Osimhen.
Per scoprire quali altri portieri schierare ed evitare, guardate il seguente video dalla nostra pagina di TikTok.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…