I consigli al Fantacalcio della 32a giornata di Serie A: quali sono i difensori da schierare e quali da lasciare in panchina.
Un nuovo turno di campionato è alle porte. La scorsa giornata ha regalato diversi risultati sorprendenti, compresa la caduta della Juventus in casa contro l’Inter. E chiaramente, il pareggio del Bologna a San Siro contro il Milan.
Per questa 32a giornata non ci saranno big match, ma tante sfide insidiose. Il Sassuolo gioca contro l’Atalanta; il Venezia ospita l’Udinese per la sfida salvezza; il Napoli disputa una gara importante contro la Fiorentina, quest’ultima alla ricerca di un posto in Europa.
Il trentaduesimo turno comincia sabato 9 aprile con Empoli-Spezia e terminerà con il monday night tra Bologna e Sampdoria dell’11 aprile. Intanto, scopriamo quali sono i difensori da schierare e quelli da evitare con la rubrica dei consigli al Fantacalcio.
Davide Calabria è uno dei difensori da schierare per questa nuova giornata di Serie A. Sta disputando buone prestazioni di recente ed è un’insidia per le difese avversarie grazie ai suoi affondi. Il Milan, peraltro, utilizza molto i suoi terzini durante le manovre offensive, motivo per cui Calabria potrebbe portare a casa molto più che una sufficienza.
Chi invece dovrà esser evitato, sarà Ampadu. Il difensore del Venezia gioca a centrocampo, è allettante al Fantacalcio. Tuttavia, la squadra di Zanetti sta soffrendo terribilmente e lo scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese sembra essere praticamente uno degli ultimi treni per restare in Serie A. Da tempo Ampadu non va oltre il 5.5. Di certo non è una prima scelta, ma se qualcuno avrebbe voluto schierarlo contro i bianconeri potrebbe essere meglio desistere alla tentazione.
Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare alla 32a giornata, guardate il video seguente dal nostro profilo TikTok.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…