Il difensore della Juventus, De Ligt, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Cagliari
La Juventus supera il Cagliari per 1-2. Una rimonta di carattere, quella degli uomini di Allegri che si portano momentaneamente a -8 dalla Roma quinta. I bianconeri, con grande determinazione, sono riusciti a reagire al gol iniziale di Joao Pedro.
Con De Ligt, sul tramonto del primo tempo, hanno rimesso la sfida sui binari giusti e nella ripresa, grazie al 22° gol in campionato di Vlahovic, hanno messo la freccia aggiudicandosi l’intera posta in palio.
Al termine del match, proprio l’autore del gol del pareggio, De Ligt, si è presentato ai microfoni di DAZN. L’olandese, protagonista anche di un’ottima prestazione, ha fatto il punto della stagione bianconera ed ha promesso a Cuadrado un regalo speciale per l’assist di questa sera.
Cagliari-Juventus, De Ligt: “A Cuadrado offrirò…”
Il difensore olandese, parlando del match di questa sera contro gli uomini di Mazzarri, ha sottolineato: “Oggi abbiamo sofferto un po’, la partita è stata dura soprattutto perché abbiamo iniziato male. La reazione è stata buona, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.
Il classe ’99 ha poi proseguito: “Il gol a fine primo tempo ci ha dato energia, siamo ripartiti bene creando buone occasioni nella ripresa. Poi finalmente Vlahovic è riuscito a segnare. L’assist di Cuadrado? Sicuramente gli offrirò una cena”.
I numeri stagionali di De Ligt
Fin qui, in questa stagione, De Ligt ha collezionato 36 presenze (con tre gol all’attivo) tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Numeri da punto fermo del scacchiere di Allegri, i continui acciacchi di Bonucci e Chiellini gli hanno consegnato le chiavi della difesa e l’olandese non si è fatto di certo intimorire.
⚪⚫ #CagliariJuve, tanta fatica ma alla fine arriva la vittoria: al vantaggio iniziale di #JoaoPedro, rispondono #DeLigt e #Vlahovic#SerieA pic.twitter.com/EmXWLTl2GQ
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) April 9, 2022