Ancelotti (La Presse)
Terremoto Real Madrid, Ancelotti continua a rilasciare dichiarazioni che destano perplessità e spiazzano club e tifosi.
Sono giorni delicati per Carlo Ancelotti che potrebbe lasciare il mondo del calcio. Una notizia che sta preoccupando i tifosi del Real Madrid e in generale tutti gli appassionati. Nonostante i diversi schieramenti, il tecnico italiano è rispettato da tutti grazie ai tantissimi successi raggiunti sul campo.
Dopo oltre 1000 panchine e precisamente 21 titoli conquistati, la sua carriera però è improvvisamente a rischio. Nelle ultime ore è spuntato alla luce un retroscena incredibile nei suoi confronti che rappresenta una grossa minaccia.
Con dodici punti in più sulla seconda e il primo posto consolidato, così come dopo il successo in Champions League contro il Chelsea, si continua a valutare il futuro della squadra. Un Real Madrid che, grazie a Carlo Ancelotti, è rinato e sta dimostrando tutto il suo valore.
C’è però da valutare il futuro della squadra e quella di un tecnico che non è certo di rimanere su quella panchina, a prescindere dai risultati che otterrà da qui a fine stagione. “Cerco di fare il lavoro al meglio. Dobbiamo aspettare – ha detto Ancelotti – la fine della stagione per vedere se abbiamo le qualità per vincere titoli”.
In effetti, con i risultati ottenuti finora, la squadra può lottare su più fronti come ai vecchi tempi. Su tale questione, Ancelotti ha detto: “Finora questa squadra ha dato quello che poteva dare. Siamo arrivati alla fase finale in una posizione molto, molto buona. Abbiamo fatto la torta, ora dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta“.
E il suo futuro? Su questo punto l’ex tecnico di Napoli ed Everton ha detto: “A fine stagione il club valuterà il mio lavoro e prenderà una decisione. Mi godo ogni giorno questo ambiente e questo lavoro“.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…