Giovanni Carnevali e il futuro di Scamacca, la decisione e il messaggio all’Inter
L’ad del Sassuolo ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo durante le sessioni di calciomercato. In vista della prossima estate è stato lanciato un messaggio chiaro e diretto all’Inter di Steven Zhang. Fissato il prezzo per un calciatore corteggiato anche in Premier League.
“L’Inter ha manifestato il suo interesse, ma attenzione all’estero: Gianluca ha davvero tante offerte, pure dalla Premier. Però deve ancora crescere e forse avrebbe bisogno di stare un altro anno qui da noi. Si parte da 30 milioni, poi si valuta caso per caso“, ha precisato Carnevali parlando di Gianluca Scamacca.
L’attaccante del Sassuolo potrebbe quindi partire a fine stagione, ma soltanto dietro un’offerta che parte da 30 milioni di euro. Giovanni Carnevali è categorico a tal proposito e questo è un messaggio da non sottovalutare per l’Inter di Simone Inzaghi. Anche la Juventus vorrebbe puntare in casa Sassuolo su Giacomo Raspadori, ma sulla questione specifica l’ad Carnevali ha parlato chiaro e senza alcun giro di parole.