Foto Spada/LaPresse 04 Marzo 2022 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Salernitana - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Lautaro Martinez (Inter Milan);esultanza dopo gol 1-0 Simone Inzaghi (Inter Milan); Photo Spada/LaPresse March 04 , 2022 - Milan,Italy Sport, Soccer Inter vs Salernitana - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Lautaro Martinez (Inter Milan); celebrates after scoring 1-0 Simone Inzaghi (Inter Milan);
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha presentato ai microfoni ufficiali del club il match di domani contro il Verona
L’Inter, dopo la vittoria di misura contro la Juventus, affronterà il Verona a San Siro nel match valido per la 32^ giornata di Serie A. I nerazzurri hanno 4 punti in meno del Milan primo, tuttavia gli uomini di Inzaghi hanno la partita da recuperare contro il Bologna, match non disputato lo scorso 6 gennaio.
La sfida contro i felsinei è stata riprogrammata il 27 aprile, prima di tale data i nerazzurri affronteranno, oltre il Verona, anche: Spezia, Roma e Milan in Coppa Italia. La corsa Scudetto, che comprende anche il Napoli, è più viva che mai. La sensazione è che: Milan, Inter e Napoli daranno battaglia fino all’ultima giornata, con i tifosi pronti a vivere un avvincente finale di stagione.
Simone Inzaghi, intanto, contro gli scaligeri dovrà fare a meno di Lautaro Martinez squalificato. L’argentino è stato ammonito, dopo pochi minuti, nel match contro la Juventus e non potrà scendere in campo contro gli uomini di Tudor.
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Inzaghi ha spiegato: “Domani mancherà Lautaro ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando nel migliore dei modi. Servirà una partita importante di tutti, non solo dalle punte”.
Poi è tornato sulla vittoria contro la Juventus: “Questa squadra ha i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi, quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto tutti insieme”.
Il tecnico piacentino sembra orientato a concedere una chance dal primo minuto al Tucu Correa. L’argentino ha voglia di stupire, un po’ come fece proprio contro il Verona nel match d’andata, quando decise il match del Bentegodi con una bellissima doppietta nel giro di pochi minuti. L’ex attaccante della Lazio dovrebbe affiancare Dzeko, con Sanchez e Caicedo pronti ad essere sganciati eventualmente nella ripresa.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…