Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la loro relazione prosegue a gonfie vele e l’influencer napoletana ha fornito ulteriori dettagli tramite delle storie su Instagram
Dopo l’ufficializzazione della relazione giunta via social, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni spesso allietano i followers con storie, scatti e video. La coppia ha anche passato le vacanze di Natale a Dubai, tutto ampiamente documentato su Instagram.
L’influencer ha risposto a varie domande su Instagram dei suoi followers. La Nasti ha trattato vari argomenti, dalla sua gelosia, al feeling instaurato, passando per i loro momenti litigiosi.
Il calciatore della Lazio, invece, preferisce rimanere nella riservatezza. Raramente utilizza il suo profilo Instagram per fare delle storie e i suoi post sono perlopiù dedicati al calcio.
Chiara, che ha smentito le voci su una sua presunta gravidanza, si è concessa alle domande dei suoi fan che la seguono sui social. I temi sono i più vari, le curiosità sono state soddisfatte. Vediamo una selezione delle più interessanti.
Chiara, nello specifico, in risposta alle domande dei fan ha affermato: “Io Gelosa? Ovvio, forse lo sono anche più di lui. Però devo dire che non mi dà modo di esserlo. Abbiamo una sana gelosia e viviamo molto sereni”.
Poi ha continuato: “Cosa mi piace di lui? Davvero tutto. Esteticamente meglio se non commento. Mentalmente tutto, mai trovata una persona così completa”.
Infine ha concluso con una risposta sui litigi: “Anche gli aspetti negativi mi piacciono. Lui è pacato, tranquillo. Siamo diversi in questi ed è proprio questo che ci fa andare d’accordo. Noi non litighiamo quasi mai”.
Di seguito è possibile visionare alcune, delle tante, storie condivise dall’influencer napoletana.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…