Wanda Nara e la reazione alle domande su Icardi e China Suarez (LaPresse)
Nuove bollenti rivelazioni sul tradimento di Mauro Icardi nei confronti della moglie Wanda Nara: la reazione della showigirl spiazza i fan.
Il Wandagate è tornato. Così l’hanno chiamato in Sud America, a seguito dello scandalo e del presunto tradimento del calciatore del PSG. Ora un nuovo colpo di scena: Wanda Nara è tornata sull’argomento e ha risposto ad alcune domande su Mauro Icardi e China Suarez.
L’attaccante del Paris Saint-Germain sarebbe stato in contatto diretto con l’attrice dalle origini asiatiche, fino a vedersi di nascosto in un hotel di Parigi, mentre la compagna era in Italia con la sorella Zaira. A coprire le spalle dell’ex capitano dell’Inter, ci avrebbe pensato il compagno della sorella di Wanda.
A distanza di diversi mesi, la showgirl e procuratrice del calciatore del PSG ha voluto rispondere ad alcune domande relative alla sua vita sentimentale. Frasi polemiche: la reazione di Wanda Nara.
L’imprenditrice di Buenos Aires è andata in Argentina nel famoso centro commerciale di Abasto per far visita al suo negozio, aperto al termine dello scorso anno. Wanda Nara è stata accolta con grande entusiasmo dai fan e dai media, i quali non si sono fatti sfuggire l’occasione per parlare della sua vita familiare e di alcuni aspetti coniugali.
In particolare, la showigirl ha rilasciato un’intervista in diretta tv a LAM, condotto da Angel de Brito, e ha risposto ad una domanda su cosa fosse successo con China Suarez: “Non mi dà fastidio parlare di lei – dice Wanda Nara senza nominarla mai durante le dichiarazioni – Non c’è nient’altro da dire. La verità è che si parla di tutto, di cose realmente accadute e di cose false. E’ difficile per me darle importanza. E’ successo quel che è successo…Ovviamente alcune cose erano esagerate, ma altre no“.
Poi, l’imprenditrice ha parlato anche di Mauro Icardi: “Crisi coniugale e conti in sospeso? Nessuno dei due deve niente a l’altro. Ognuno sa come gestire questa storia. Non ho niente da dire su Mauro“.
Dunque, sembra che Wanda e l’attaccante del PSG stiano cercando di andare avanti dopo la rottura e il momento di sbandamento degli scorsi mesi. Ma la ferita è ancora aperta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…