Bodo-Roma, i giallorossi avevano messo mattoni importanti con il gol del vantaggio ma un errore di Rui Patricio costa caro: le polemiche.
La Roma stava costruendo bene, ma non è bastato: spesso ci si mette anche il destino. Stavolta la beffa ha il volto di Rui Patricio che subisce il gol del pari da Saltnes al 56′. Bodo-Roma è una sfida dalle mille emozioni che non consente distrazioni. Rui Patricio ha concesso troppo.
Il tiro non sembrava irresistibile eppure il portiere smanaccia poco convinto la conclusione dal limite e i padroni di casa trovano il pareggio grazie alla deviazione fortuita di Saltnes sul tiro di Wembangomo. Una situazione che non va giù ai tifosi. I quali sul Web si scatenano: è un coro unanime di rammarico, ironia e dissenso.
Questo non era un gol da prendere, non in tal modo: l’aria è quella di rassegnazione. C’è ancora un po’ da giocare, ma sembra che l’azione della pariglia norvegese abbia dato il via alla sequela di rimpianti. L’auspicio è che i giallorossi si rimettano in carreggiata: lo chiede la tifoseria.
Se Rui Patricio avesse il tasto del rewind, lo azionerebbe. I tifosi si accontentano del fatto che riesca a sistemare i guanti: sarebbe già qualcosa. Sbagliano anche i migliori, ma certamente il momento per un errore di sottovalutazione era quello meno adatto. Strada in salita per la Roma che deve ricominciare da capo: la strada verso la semifinale è irta e piena di insidie. Compresa qualche svista.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…