Una showgirl sta rubando decisamente la scena a tutte le “wags” in circolazione, l’attrice è corteggiata da tanti calciatori, anche in Italia.
Dimenticate veline e letterine varie, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Wanda Nara, ora c’è una nuova supereroina in città. Tutti sono pazzi di lei, bellissima e seguitissima sui social, specialmente da… calciatori! Le altre showgirl sono avvertite, perché c’è una bionda che si sta prendendo tutta la scena e che spopola in quasi tutta Europa, a quanto pare anche in Italia, in una città in particolare.
Il mondo del calcio, come ben sappiamo, non si limita solo al rettangolo verde. Tra intrighi di calciomercato e rivalità, sono tanti i temi che arricchiscono ed influiscono sulle vicende del campo. I calciatori però sono spesso anche dei Don Giovanni di un certo livello e può succedere che le sfide per punti, qualificazioni e coppe lascino il posto a quelli per il cuore di belle fanciulle.
Negli anni abbiamo visto coppie di superstar prendersi e lasciarsi, flirt, tradimenti e quant’altro. Il gossip calcistico è come una gigantesca soap-opera che non finisce mai e che appassiona non solo i tifosi di calcio. Il “terreno di gioco” sono molto spesso i social, Instagram soprattutto, con una nuova reginetta che sta spopolando, in particolare in Spagna, ma c’è un indizio che farebbe pensare che ci sia anche un illustre corteggiatore italiano, che gioca a Milano.
Tutti pazzi per Oriana Marzioli, anche a Milano…
E’ Oriana Marzoli la nuova reginetta di Instagram, la showgirl infatti conta oltre 2 milioni di followers sul popolare social network e tra questi si celano anche diversi calciatori… O forse no, perché stando a quanto afferma la showgirl venezuelana, molti di loro le scrivono in privato.
Oriana Marzoli è modella e attrice, sebbene si sia fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua fortunata partecipazione al programma televisivo spagnolo Celebrity Game Over, una sorta di Uomini e Donne in salsa iberica. A fare scalpore di recente sono state le sue dichiarazioni al quotidiano AS. La Marzoli ha infatti affermato che sarebbero davvero tanti i calciatori che le scrivono tutti i giorni. In particolare in Spagna e molti sospettano che abbia un flirt con un giocatore del Real Madrid, ma c’è anche una “pista italiana“.
Nel corso dell’intervista Oriana confessa che di tutti i calciatori che si sono fatti avanti solo uno le è piaciuto davvero. L’unico indizio concesso è che “è molto giovane e bello, ma è sposato e con figli“. C’è però un altro indizio che non è sfuggito ai più attenti appassionati di gossip. L’attrice infatti è stata vista in tribuna nel derby della Madonnina dello scorso novembre, fatto che ha stretto il cerchio su un suo possibile flirt attorno ad un giocatore di una squadra milanese.