L’agente del centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito
Nicolò Zaniolo e la Roma potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il classe ’99 ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e, ad oggi, non si registrano trattative per un’eventuale rinnovo.
Per tale motivo la Roma, nella prossima finestra di mercato, è pronta ad ascoltare le offerte per lasciarlo partire. Nelle ultime settimane si è vociferato con insistenza di un interesse concreto della Juventus, il club bianconero avrebbe trovato in Zaniolo l’erede perfetto di Dybala e sarebbe pronta ad imbastire una trattativa per portarlo a Torino.
Anche il Napoli avrebbe manifestato un discreto interesse. I partenopei, un po’ come la Juve, sono alla ricerca del “dopo Insigne” e il classe ’99 è uno degli osservati speciali in casa azzurra.
L’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “LaRoma24.it”. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Vorrei fare chiarezza sulla situazione di Nicolò. Leggo in queste ore dichiarazione sulla stampa di persone che non rappresentano l’entourage del giocatore, il quale è composto dalla sua famiglia in primis e da me. Tutte le questioni che riguardano l’ambito sportivo e il mercato le gestisco io”.
Il procuratore ha poi aggiunto: “Il ragazzo deve essere lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club interessato a lui. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi della stagione”.
Dunque, per il momento l’agente di Zaniolo non vuol sentire parlare di mercato. L’obiettivo del centrocampista è quello di aiutare la squadra in questo rush finale di stagione, per il calciomercato c’è tempo.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…