Daniele Adani è pronto a cominciare una nuova avventura in tv: l’annuncio social dell’ex calciatore esalta i tantissimi fan.
Dopo il discusso addio da Sky Sport, Daniele Adani non si è fermato continuando la sua carriera da commentatore calcistico su altri schermi. In questa stagione, oltre alla presenza fissa alla Bobo TV, è stato ingaggiato dalla Rai e tra poco inizierà una nuova avventura.
Stavolta l’ex calciatore non svolgerà il ruolo di opinionista ma sarà il vero e proprio conduttore dell’inedito programma. Un’occasione intrigante che non si è fatto sfuggire, accettando subito l’offerta proposta dalla piattaforma streaming.
D’altronde il classe ’74 vive per il calcio e ogni opportunità è buona per dare voce alle sue analisi su quello che accade in campo ogni week-end. In questo caso prenderà in mano la scena e, affiancato da un noto volto femminile, debutterà come presentatore.
La stagione sta terminando ma c’è ancora una volata finale da vivere senza fiato. E’ il momento più entusiasmante perché si entra nel vivo di tutte le competizioni prima di scoprire i rispettivi vincitori.
Per esempio in Serie A la lotta è ancora apertissima e non si vedeva un campionato così equilibrato da diversi anni. La corsa scudetto sarà uno dei temi principali che analizzerà Daniele Adani nello studio di Helbiz Live insieme a Carolina Stramare.
L’ex Miss Italia, finita al centro del gossip per una presunta relazione con Dusan Vlahovic, farà coppia con l’ex difensore dell’Inter nella trasmissione chiamata Adani’s Corner. Uno spazio per affronterà le principali vicende del calcio italiano ma anche internazionali con particolare attenzione ai giovani talenti.
La suggestiva coppia accoglierà anche diversi ospiti che si susseguiranno nelle 10 puntate, da un’ora ciascuna, in cui ci sarà anche un ampio focus sulla Serie B che Helbiz Live sta trasmettendo da inizio stagione. Nella nota ufficiale dell’azienda viene svelato l’inizio del format che partirà nei prossimi giorni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…