Il fuoriclasse portoghese, secondo vari rumors provenienti dalla Spagna, starebbe pianificando il suo futuro e una scelta importantissima sarebbe già stata presa: tutti i dettagli
Cristiano Ronaldo, in questo finale di stagione, cercherà in tutti i modi di conquistare con il suo Manchester United il quarto posto. Il portoghese vuole la Champions League, ma l’obiettivo è tutt’altro che semplice vista la fitta concorrenza con i vari: Tottenham, Arsenal e West Ham.
Al momento, i Red Devils, occupano il settimo posto a -3 dal Tottenham quarto e, per tale motivo, il rush finale di stagione si prospetta più interessante che mai. Cr7, ad ogni modo, sta attraversando decisamente un buon periodo, specie dopo la vittoria con il Portogallo nei playoff mondiali. I lusitani hanno staccato il pass per il Qatar e sono stati sorteggiati nel gruppo H insieme a Ghana, Uruguay e Coreal del Sud.
Dalla Spagna, inoltre, giungono dei rumors decisamente interessanti in relazione al futuro di Ronaldo. Indiscrezioni, che se confermate, porterebbero l’asso portoghese a cambiare in maniera drastica la sua vita.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “Ok Diario”, Cristiano Ronaldo avrebbe finalmente deciso di sposarsi con Georgina. I due, come ben sappiamo, fanno coppia fissa da anni ma, fino a questo momento, non sono ancora convolati a nozze.
In Spagna si vocifera come la coppia non stia badando a spese per l’organizzazione della cerimonia, anche se una data precisa non è stata fissata. A dimostrazione di quanto detto, a molti non sono sfuggite le parole di Cristiano Ronaldo nel documentario di Georgina disponibile su Netflix. L’ex attaccante della Juventus, infatti, rivelò come uno dei suoi obiettivi è sempre stato quello di sposarsi con la modella argentina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…