Il calciomercato della Juve ha subito una svolta decisiva: spunta l’accordo per la prossima stagione che sorprende la concorrenza.
La Juventus proverà a chiudere nel migliore dei modi la stagione, magari vincendo un titolo per ridare entusiasmo a un ambiente deluso dagli ultimi anni. Nel frattempo la società sta iniziando a mettere le basi per il futuro e, dopo l’acquisto a gennaio di Dusan Vlahovic, dovrà fare altri ritocchi alla squadra in vista dell’addio di Paulo Dybala.
Sulla panchina bianconera, a meno di colpi di scena, resterà Massimiliano Allegri che però dovrà sicuramente raggiungere altri tipi di risultato. Quest’anno basterà la qualificazione in Champions League ma da quest’estate bisognerà cambierà registro e prepararsi a tornare competitivi in campionato e in Europa.
Per questo la società è già al lavoro per rinforzare una rosa abbastanza completa ma sempre carente a centrocampo. Un reparto pieno di problemi anche nelle passate gestioni che in qualche modo si cercherà di risolvere con l’arrivo di altri giocatori.
La Juventus è sempre alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Europa e seguirebbe da tempo un giovane dell’Ajax. Nello specifico Ryan Gravenberch, uno dei gioielli più promettenti della squadra più importante e titolata d’Olanda.
I rapporti tra le due società sono molto buoni dopo l’affare De Ligt e queste condizioni potrebbero favorire un altro asse di mercato per il centrocampista classe 2002. Un profilo inserito in cima alla lista degli obiettivi bianconeri, ma seguito anche da altre squadre.
E’ questa l’insidia maggiore per Nedved e Cherubini, avvisati della folta concorrenza che rischia di mandare in fumo tutti i loro piani. Secondo “Sky Sport”, le loro speranze si sarebbe drasticamente ridotto a fronte dell’inserimento del Bayern Monaco che avrebbe già quasi raggiunto l’accordo per il giocatore, in scadenza di contratto a giugno 2023.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…