Massimo+Giletti%2C+sai+per+quale+squadra+tifa%3F+Il+conduttore+%C3%A8+pazzo+di+quei+colori
calciotodayit
/2022/04/05/massimo-giletti-quale-squadra-tifa-conduttore/amp/
Fuorigioco

Massimo Giletti, sai per quale squadra tifa? Il conduttore è pazzo di quei colori

Massimo Giletti conduce attualmente Non è l’Arena, ma forse non tutti sanno quale squadra tifa praticamente da sempre. 

Giletti è un conduttore televisivo che spesso si è recato sul fronte ucraino per documentare la guerra scoppiata con la Russia, con notevoli difficoltà vista la grave situazione causata dai bombardamenti. Da sempre ha una grande passione per il calcio e per una squadra in particolare. La scelta per quei due colori supera praticamente tutto.

Massimo Giletti e quale squadra tifa da sempre (La Presse)

Il calcio fa parte della sua vita da molto tempo e lo stesso Massimo Giletti non nega infatti di seguire sempre la propria squadra del cuore. Fra grandi gioie e delusioni amare è tempo in questo momento di andare avanti, senza però dimenticare quanto sta accadendo alla squadra che gli fa battere il cuore.

Massimo Giletti, quale squadra tifa il conduttore di Non è l’Arena? La risposta

Massimo Giletti e quale squadra tifa veramente da sempre (La Presse)

Giletti è un grande tifoso di una squadra che non sta attraversando un bel momento in Serie A. La sua passione per i due colori è indissolubile e va avanti veramente da tantissimo tempo. Il conduttore tifa infatti per la Juventus allenata attualmente da Massimiliano Allegri.

L’amore per i bianconeri non cede anche quando la Juventus è in evidente difficoltà, soprattutto dopo l’uscita di scena dalla Champions League. C’è spazio per la lotta al quarto posto, ma la sua fede per il club di Andrea Agnelli è veramente forte.

Lo stesso Giletti ha avuto modo di parlare, in esclusiva ai microfoni di Calciotoday.it, della Juventus e del momento difficile. Certamente la stagione non è delle migliori, ma c’è sempre intenzione e voglia di superare le difficoltà pur di veder trionfare quei dei due colori che gli fanno battere il cuore. Le aspettative sono alte, ma c’è comunque da fare i conti con la realtà.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

4 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

8 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

17 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

20 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

24 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago