Infortunio Zaniolo, tifosi in ansia: cosa filtra per Bodo Glimt-Roma

Infortunio Zaniolo, Mourinho spera di recuperarlo per il Bodo Glimt, altrimenti l’obiettivo è la Salernitana: come sta il jolly giallorosso.

Tiene banco l’infermeria in casa Roma: la vittoria di Marassi ha riportato i giallorossi a cinque punti dal quarto posto. Morale alle stelle, certezze meno. Giovedì sera c’è il Bodo Glimt e la situazione non è rassicurante: l’impegno con i norvegesi sancisce buona parte della stagione romanista e un uomo chiave ancora fa fatica.

Zaniolo infortunio Roma
Nicolò Zaniolo il responso post infortunio (LaPresse)

Si tratta di Nicolò Zaniolo: il centrocampista offensivo di Massa è tornato acciaccato dal ritiro della Nazionale e le sue condizioni restano ancora da verificare. L‘aveva detto anche in conferenza stampa Mourinho, predicendo anche il momento in cui glielo avrebbero chiesto, che serve tempo per capire e verificare uno stato di salute non proprio brillantissimo.

Infortunio Zaniolo, la situazione in casa Roma: le condizioni del giovane giallorosso

Roma Zaniolo
Il trequartista giallorosso alle prese con qualche fastidio muscolare (LaPresse)

I fastidi muscolari non si placano, ma i giallorossi hanno una strategia. La speranza si chiama Bodo Glimt, ma vederlo contro i norvegesi è pura utopia. Non resta che sperare nell’incontro alle 18.00 contro la Salernitana, Domenica sera, all’Olimpico. Intanto Nicolò si allena a parte dimostrando che lui c’è, bisogna vedere se il fisico tiene: dimostrazione di attaccamento e abnegazione in vista del possibile rinnovo.

Zaniolo pensa solo alla Roma. Chi rivede il campo, ma anche per lui servirà un altro po’ di pazienza, è Leonardo Spinazzola: il difensore è tornato ad allenarsi con il gruppo. Ci sono le foto in palestra che lasciano ben sperare. Un futuro giallorosso ancora da decifrare, per una volata finale più che decisiva.

Gestione cookie