Chiara Nasti in dolce attesa (Foto Instagram)
La relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è messa a dura prova a causa di un terzo incomodo: l’indizio social sorprende i fan.
Da qualche mese sono usciti allo scoperto ma la loro relazione potrebbe già andare incontro a un momento di svolta. I protagonisti sono Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, una delle coppie più famose e apprezzate di tutta la Serie A.
I due si sono conosciuti quest’anno dopo il trasferimento di Zaccagni alla Lazio. Il cambio di squadra, avvenuto nell’ultimo giorno di mercato, è stato un passo importante per la sua carriera ma anche l’occasione di conoscere la futura fidanzata.
Le loro strade si sono incrociate a Roma e, dopo qualche settimana di frequentazione, è definitivamente scoppiata la passione con la seguitissima influencer. Quest’ultima aveva già avuto una relazione con un altro calciatore, sempre della capitale ma sulla sponda rivale. Si tratta di Nicolò Zaniolo, la cui rottura è stata presto dimenticata con questa nuova storia.
Finora non ci sono mai stati segnali preoccupanti tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ma le cose potrebbero presto cambiare. Dopo diversi mesi di grandi sorrisi e complicità sui social, la coppia dovrà superare il primo ostacolo della loro relazione.
Un terzo incomodo che potrebbe mettere a dura prova l’equilibrio di coppia, misurando realmente l’affinità tra i due partner. Per fortuna del centrocampista della Lazio l’attuale “minaccia” non è un altro ragazzo ma un animale domestico.
Si tratta del cane dell’influencer, comparso in una delle ultime storie su Instagram. Il cucciolo spunta in braccio alle gambe della padrona mentre è seduta sul posto del passeggero e stringe la mano al fidanzato che guida la macchina. Un piccolo momento d’intimità a tre che però non dovrebbe avere ripercussioni a livello sentimentale.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…