Massimiliano Allegri è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro. Il tecnico della Juventus ha avuto modo di rispondere ad una domanda sulla direzione di gara di Irrati
La Juventus, dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter, ha salutato definitivamente ogni speranza relativa alla vittoria dello Scudetto. I bianconeri, ora, dovranno concentrare tutte le proprie energie sul quarto posto e provare a vincere la Coppa Italia.
Il tecnico della Juventus, intanto, in giornata è stato raggiunto da Valerio Stafelli di Striscia La Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro, il quarto della sua carriera. Allegri, in maniera diretta, ha commentato la direzione di gara di Irrati.
Il fischietto toscano è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune scelte che non sono piaciute ai bianconeri, a partire dal rigore concesso all’Inter che di fatto ha deciso il match.
Il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5 nel consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Sul sito ufficiale del programma, però, sono state pubblicate le dichiarazioni di Allegri.
Il tecnico bianconero, nel dettaglio, si è espresso in questo modo: “Le sconfitte fanno parte del calcio, bisogna andare avanti perché la stagione non è finita: la vetta è ormai quasi irraggiungibile, dobbiamo stare attenti alla Roma di Mourinho che è lì dietro e anche alla Fiorentina in Coppa Italia”.
Poi ad una domanda relativa all’arbitraggio di Irrati ha risposto: “E’ stato molto bravo, ha arbitrato bene nei 90 minuti. Poi le decisioni ogni tanto vanno da una parte e ogni tanto dall’altra”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…